• Alberto Manzoni

Labomaki e il Fitness

Aggiornato il: mag 25

Uno dei settori in cui lavoriamo con più costanza è senza dubbio il mondo del fitness. Seguiamo da molto vicino Kwell, azienda interessantissima, leader nell'ambito dell'allenamento funzionale che punta - in controtendenza - a produrre il più possibile in Italia. Questo negli anni ci ha dato la possibilità di implementare UniK che è il servizio di personalizzazione di prodotto di Kwell che, in pratica, consente alle palestre di ordinare i prodotti di Kwell con il proprio brand ricamato sopra. Per Kwell progettiamo i prodotti e realizziamo i progetti di interni delle palestre dei trainer che vogliono dare qualcosa in più ai loro clienti. Lo abbiamo chiamato Kwell Space, si tratta del servizio di consulenza su comunicazione ed interni che offriamo ai trainer che decidono di aprire una nuova palestra o magari di ristrutturare il loro vecchio centro. Li seguiamo si per quanto riguarda gli interni sia per attività di rebranding.

WellFIt Studio - Centro allenamento funzionale a Cesena

Fate anche i progetti degli spogliatoi?

Questa è la classica domanda che viene quasi spontanea a un certo punto della realizzazione del progetto di interni di un centro fitness. La risposta è ovviamente affermativa. Collaboriamo da diversi anni ormai con Fit Interiors che è un'azienda, sempre di Cesena, che realizza arredo e mobili non solo per gli spogliatoi ma anche per le aree comuni, lounge, bar, ecc. Per Fit Interiors realizziamo il design dei prodotti e gli interni di progetti particolari, come ad esempio gli spogliatoi dell'Unione Calcio Sampdoria.



Dulcis in fundo...

Ultima, ma solo per questioni temporali, la collaborazione che abbiamo stretto con Canali System, azienda Friulana che ha portato una ventata di innovazione nell'ambito delle macchine isotoniche classiche da palestra. Per Canali System abbiamo realizzato uno stand adattivo per 3 fiere differenti: il Forum di Bologna, dove avevamo poco più che un corner, FIBO a Colonia, dove invece disponevamo di un'area importante di 150 mq, e Rimini Wellness dove i metri quadri erano quasi 200. Parallelamente abbiamo realizzato una serie di flyer ed elementi di comunicazione cartacea per la promozione dei prodotti.


Lo stand Canali System al FIBO di Colonia



#fitness #wellness #kwell #fitinteriors #canalisystem

© 2020 LABOMAKI Srl - Vicolo San Lodovico, 1 - 47521 Cesena (FC)

C.F e P.IVA 04173940406  |  Codice Desinatario: KRRH6B9

All rights reserved.